film da vedere
Film, Serie TV, AnimeNovità

Cosa guardare questo weekend? Ecco 3 film che fanno al caso tuo!

Come ogni sabato, appuntamento fisso con il nostro articolo dedicato a film o serie tv da guardare durante il weekend. Oggi ne dedichiamo uno interamente ai film. Quali film ti consigliamo, quindi, da guardare sulle diverse piattaforme streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo.

film da vedere
film da vedere

Leggi anche:

Film da guardare

Accantoniamo per un po’ (ma non troppo) le serie tv e continuiamo a dedicarci ai film streaming. Che siano horror, di fantascienza, di supereroi o romantici, è sempre il momento per rilassarsi e guardare un buono film streaming.

Il primo film che ti consigliamo è Uncharted con il famosissimo Tom Holland. La storia narra di Nathan Drake e de  suo compagno di avventure Sully che si lanciano in una pericolosa ricerca per trovare il più grande tesoro perduto. I due seguono anche alcuni indizi che potrebbero portare al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Il film è disponibile su Amazon Prime Video.

La teoria del tutto

Altro film che dovresti guardare almeno una volta nella vita è La teoria del tutto, la storia di Hawking.

“E’ il 1963 e Stephen Hawking è un cosmologo dell’Università di Cambridge. L’uomo sta cercando di trovare un’equazione unificatrice per spiegare la nascita dell’universo ma una terribile notizia pone un freno ai suoi studi: il giovane apprende infatti di avere un male che afflige la sua capacità motoneuronale”.

Nel casto un bravissimo Eddie Redmayne. 

Puoi trovare questo film su Tim Vision.

Pacific Rim

Ultimo ma non meno importante è Pacific Rim. La storia narra di un portale interdimensionale sul fondo dell’Oceano Pacifico attraverso cui emergono i kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l’umanità. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono così per contrastare l’invasione con il progetto Jaeger.

Tra gli attori presenti ci sono anche Idris Elba, Rinko Kikuchi e Charlie Hunnam.

Il film è disponibile su Prime Video. 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più