Samsung Galaxy M53 5G
AndroidNovità

Cosa aspettarci dal nuovo Samsung Galaxy M53 5G? Facciamo chiarezza

Periodo ricco di novità per i brand di smartphone. Tra i nuovi rumors, ci sono anche quelli dedicati al Samsung Galaxy M53 5G. Ma come sarà? Cosa aspettarsi da questo nuovo prodotto?

Samsung Galaxy M53 5G
Samsung Galaxy M53 5G

Leggi anche:

Samsung Galaxy M53 5G: tutto ciò che c’è da sapere

Il nuovo smartphone  è stato ufficializzato dall’azienda. Ma come sarà? Innanzitutto il dispositivo presenterà uno schermo Infinity-O con punch-hole centrale con la presenza di un modulo fotografico ridisegnato. Il prodotto  avrà un display Super AMOLED da 6,7 pollici  Full HD+ con refresh rate fino a 120 Hz.

La selfie camera del dispositivo è da 32 MP con sensore ID posizionato sul lato dello smartphone. Il comparto fotografico è composto da una quad camera da 108+8+2+2 MP con grandangolare, macro e sensore di profondità. Il chipset utilizzato è il Dimensity 900 con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio d’archiviazione espandibile attraverso microSD fino a 1 TB.

Samsung Galaxy M53 5G
Samsung Galaxy M53 5G

La batteria del Samsung Galaxy M53 è da 5.000 mAh con ricarica rapida a 25W. Non è presente sullo smartphone l’ingresso mini-jack per le cuffie.

Prezzo e disponibilità

Per quanto riguarda l’uscita e la disponibilità di Samsung Galaxy M53 5G in Italia non si sa molto. Dovremmo aspettare altre informazioni ufficiali. Ti aggiorneremo come sempre appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più