Amazon abbonamento Deliveroo
NovitàOfferte Amazon

Con Amazon Prime arriva anche Deliveroo Plus: cosa devi sapere?

Novità in casa Amazon Prime. Da oggi, con l’abbonamento annuale dell’e-commerce , sarà incluso anche il servizio Deliveroo Plus senza costi aggiuntivi e per un anno.

Amazon offerte
Amazon offerte

Leggi anche:

Nuovo abbonamento con Amazon Prime

Si, hai letto bene. Da oggi con l’abbonamento ad Amazon Prime verrà incluso anche il nuovo servizio Deliveroo Plus. La parte positiva è che non avrai costi aggiuntivi per un anno. Potrai, inoltre, avera la possibilità di consegna gratuita dai tuoi ristoranti preferiti per ordini superiori a €25 su Deliveroo.

Ma cos’è Deliveroo Plus? Delivero Plus è un servizio in abbonamento di Deliveroo che permette ai clienti di ordinare senza spese di consegna su ogni ordine effettuato presso i ristoranti aderenti e che soddisfi il requisito del minimo d’ordine richiesto (nel caso di Deliveroo Plus Silver, pari a  25 euro ), nonché l’accesso a offerte esclusive solo per gli iscritti

Come fare per usufruire del nuovo servizio? Dovrai semplicemente collegarti o accedere a Deliveroo. Ti servirà un account: se lo hai già, esegui l’accesso, altrimenti creane uno. Collega il tuo account Amazon Prime. Successivamente ti verrà chiesto di connettere il tuo account Amazon Prime a Deliveroo. Da questo step sei ufficialmente un cliente Deliveroo Plus.

Amazon abbonamento Deliveroo
Amazon abbonamento Deliveroo

Al termine dell’offerta, si legge nei termini e condizioni, verrà automaticamente convertita in un’iscrizione Deliveroo Plus a pagamento. Potrai cancellare la tua iscrizione a Deliveroo Plus in ogni momento tramite il tuo Account su Deliveroo.

Puoi, infine, cancellare entrambe le iscrizioni in qualsiasi momento.  Clicca qui per tutte le informazioni utili.

Fonte: Amazon

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più