Guide e Tutorials Novità

Come scoprire i prezzi della benzina su Google Maps?

prezzi benzina Google Maps

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Google Maps. Il nuovo upgrade porta con sé una novità niente male, ossia la possibilità di conoscere i prezzi più convenienti della benzina. Ebbene si, da oggi con Google Maps potrai avere la possibilità di scoprire i prezzi del carburante presso i rivenditori della tua zona. Come fare per scoprire, quindi, i migliori prezzi della benzina nelle tue vicinanze? Semplice, basta seguire questa semplice e breve guida.

Su Google Maps sono disponibili i prezzi della benzina
Google Maps

Leggi anche:

Scopri i prezzi della benzina

Nuovo aggiornamento disponibile sia per iOS che per Android dedicato interamente a Google Maps. Con il nuovo upgrade potrai trovare i migliori prezzi della benzina presenti nelle tue zone. Quali sono i rivenditori più convenienti? Dove puoi risparmiare? Te lo spieghiamo noi! Basta seguire questi piccoli passaggi ( come sempre).

Ma andiamo un attimo con ordine. Il nuovo aggiornamento di Google Maps ha finalmente rilasciato una novità che farà felici molti utenti: la possibilità di trovare distributori di benzina convenienti. Questa novità era stata già ufficializzata lo scorso anno ma, a quanto pare, abbiamo dovuto aspettare un po’ prima di averla effettivamente fra le nostre mani. Dopo i problemi relativi all’aumento della benzina, la nuova funzionalità di Google Maps potrebbe essere  davvero un ottimo aiuto.

Come accedere a questa nuova funzione? Molto semplice:

  1. Entra nella tua app di Google Maps 
  2. seleziona uno dei tuoi benzinai nelle vicinanze
  3. Una volta scelto il tuo benzina, potrai trovare tutti i prezzi di benzina

Nota bene: facendo uno swipe verso l’altro potrai anche monitorare tutti i prezzi dei carburanti disponibili (benzina SP95/98/100, diesel, GPL e metano). La scheda condivide anche ulteriori informazioni come indicazioni stradali, orari di apertura e chiusura dei benzinai e le recensioni complete degli utenti. 

Clicca qui per guardare il video completo:

I prezzi sono aggiornati (più o meno) nelle 24h precedenti al nostro click. Sottolineiamo che la novità dell’app di Big G  è già disponibile su Android ed iOS. 

Cosa aspetti ad aggiornare l’app e scoprire tutti i prezzi?

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più