Di smartphone “unici”, almeno esteticamente, ne vediamo tanti. Che siano a tema gaming (qualcuno ha detto Diablo?) oppure Anime, la scelta e varia e, anche se non sempre disponibili nel nostro paese, ci incuriosiscono, in una modo o nell’altro. Questa volta, però, il noto leaker Mukul Sharma ha confermato quella che pareva essere solamente una voce infondata: il COLAPHONE è in arrivo.
Leggi anche:
- Le RAM più veloci al mondo? Ecco le LPDDR5T di SK Hynix!
- Pre-ordina OnePlus 11 5G e ricevi uno speaker Bang & Olufsen
- OnePlus TV 65 Q2 Pro: lancio previsto il 7 febbraio
- Anche OnePlus 11R 5G arriverà ufficialmente il 7 febbraio

Ecco il COLAPHONE! Ma che è?
Nonostante sembri uno scherzo di dubbio gusto, partorito dalle mani di un nerd di Photoshop, il COLAPHONE pare essere un vero smartphone, che verrà lanciato, probabilmente, a Marzo in India. Nonostante non si abbiamo informazioni in merito, la scocca ci sembra riconoscibilissima. Si tratta, o per meglio dire, presumiamo si tratti, di una versione speciale/edizione limitata del realme 10, uscito non molto tempo fa.
Se così fosse, il COLAPHONE avrà dunque un SoC MediaTek Helio G99 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.2, con un display AMOLED da 6.4″ a 90Hz, una fotocamera da 50 megapixel, una selfie camera da 16 MP ed una capiente batteria da 5.000 mAh, con ricarica “rapidina” a 33 W.
Non uno smartphone top di gamma, insomma, per la bibita più famosa al mondo…(o forse quella è l’acqua?). Già vedo le hit estive “COLAPHONE & Di Martino”. Ok, la smetto. Ma è più forte di me!
Fonte: Twitter