Novità

Cellularline: arriva RIDER, una nuova serie di supporti per smartphone

Cellularline ha lanciato RIDER una nuova serie di supporti per i nostri smartphone per biciclette, monopattini elettrici, scooter e motociclette. Un aiuto in più per chi viaggia e vuole tenere con sé il proprio dispositivo in sicurezza.

Cellularline: arriva RIDER, una nuova serie di supporti per smartphone|Evosmart.it

Leggi anche: Trony sgancia nuove offerte online sui prodotti Microsoft e non solo!

I nuovi modelli Cellularline

Cellularline ha ufficializzato una nuova gamma di prodotti per due ruote che verrà molto probabilmente ampliata.  Ci saranno, quindi, nuovi modelli che si uniranno ai quattro già presenti come RIDER, RIDER PRO, RIDER STEEL e RIDER SHIELD. Vediamoli da vicino.

Potrebbe interessarti anche: Apple Watch Serie 7 in arrivo con banda ultra larga

  • RIDER: è un porta cellulare ideato per l’utilizzo in bicicletta e monopattino. E’ compatibile con qualsiasi smartphone da 6,7 pollici e può essere utilizzato su qualsiasi tipo di manubrio.
  • RIDER PRO: compatibile con smartphone da 4 e fino a 6,5 pollici. Può essere installato su manubri da 2 a 3 centimetri. Il dispositivo ha una base sganciabile che può essere ruotata di 360 gradi.
  • RIDER STEEL: ha un corpo in alluminio. E’ resistente e ultra solido e può essere installato non solo sul manubrio, ma anche sullo specchietto laterale. E’ compatibile con qualsiasi smartphone.
  • RIDER SHIELD: è compatibile con smartphone fino a 6,7 pollici e può essere installato su manubri da 12 a 32 mm di diametro. E’ ideato per i motociclisti ed è dotato di una custodia impermeabile che protegge lo smartphone. L’aletta parasole assicura una buona visibilità anche in condizioni di molta luce solare o pioggia. Ha anche un portacarte interno.

Via: TuttoAndroid.net

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più