Caviar presenta iPhone 14 Pro con un Rolex Daytona sul retro
Novità

Caviar Royal Gifts propone iPhone 14 Pro a 130000 euro: Rolex incluso!

Che gli iPhone non siano smartphone economici si sa. Che Caviar Royal Gifts crei delle versioni di lusso pure. Stavolta, però, siamo nel campo dell’assurdo: un iPhone 14 Pro (o Pro Max) con un Rolex Daytona incastonato sul retro. Che dite, lo paghiamo in 3 rate a tasso 0 con Klarna?

Leggi anche:

Caviar presenta iPhone 14 Pro con un Rolex Daytona sul retro
Caviar presenta iPhone 14 Pro con un Rolex Daytona sul retro

Caviar Royal Gifts: ecco l’iPhone con il Rolex integrato

Sul retro, come anticipato, troviamo un Rolex Cosmograph Daytona completamente funzionante (corona inclusa). Tutto in oro giallo, con 8 diamanti incastonati. Come se non bastasse, sempre integrate nella back-cover, e sempre in oro 18K, ci sono altri elementi decorativi come i 3 switch in basso o i 3 quadranti aggiuntivi.

Il design è ispirato ad una supercar, la Blue Bird di Malcolm Campbell, il designer che all’epoca collaborò anche al Rolex Daytona. Tutta la parte nera, invece, è stata realizzata da Caviar completamente in Titanio e coperta da uno strato nero in PVD, la stessa metodica utilizzata da Rolex per i suoi accessori.

Caviar iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono disponibili sul sito ufficiale dell’azienda a partire da 133670$ (133890€) per la versione da 128 GB. Entrambi i modelli sono disponibili in tutti e 4 i tagli di memoria, fino ad arrivare ad un prezzo massimo di 135420$ (135643€).

Mi raccomando, ordinateli in fretta perché essendo in serie limitata sono disponibili solo 3 pezzi. E a questi prezzi, la variante da 1TB è davvero conveniente!

Fonte: Caviar

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più