AndroidAppleNovità

Catan: World Expolerers è il nuovo gioco dei creatori di Pokemon GO

Dopo i numerosi successi ottenuti con Ingress, Harry Potter: Wizards Unite e con il popolarissimo Pokemon GO, Niantic è pronta a lanciare un nuovo gioco. Il nuovo gioco della popolare software house si chiama Catan: World Explores ed è ispirato all’omonimo gioco da tavolo tedesco.
Leggi anche: Pokemon GO: Niantic abbandonerà i sistemi Android a 32-Bit

 
Catan: World Expolerers è il nuovo gioco dei creatori di Pokemon GO
Catan: World Expolerers è il nuovo gioco dei creatori di Pokemon GO | Evogames.it
Come tutti gli altri giochi che hanno fatto la fortuna di Niantic, anche Catan: World Explores sfrutterà la geolocalizzazione e la realtà aumenta per coinvolgere maggiormente i giocatori. Coloro che decideranno di imbarcarsi in questa nuova avventura a cavallo tra il mondo virtuale e quello reale, saranno spronati ad esplorare il mondo reale per progredire nel gioco.
Per raccogliere risorse per poter potenziare i propri insediamenti, o per aiutare i propri amici, sarà necessario spostarci nel mondo reale. Tutto ciò in un modo molto simile a quanto avviene già negli altri titoli targati Niantic. Ovviamente sarà presente la modalità multiplayer, completa sia di componenti cooperative che competitive. I giocatori potranno unirsi in gruppi per poter raccogliere i Victory Points per far salire la propria fazione sia nelle classifiche globali che locali.
La pagina ufficiale del gioco è online; al momento però include solamente alcune informazioni basilari sul gioco, il collegamento a tutti i canali social ufficiali ed infine la possibilità di iscriversi alla prima beta ufficiale. Al momento non viene specificata alcuna compatibilità: molto probabilmente Catan: World Explores sarà compatibile con i sistemi iOS più recenti ed i sistemi a 64 bit Android. Abbiamo di fronte un’altro successo targato Niantic? Presto lo scopriremo.
EvoGames consiglia!
Se ti piacciono i videogiochi ti aspettiamo sul nostro canale telegram.

EvoGames Entra nel gruppo EvoGames!

Seguici anche su Twitch! EvoGames!

Iscriviti al nostro nuovo canale Youtube! EvoGames

Via: Multiplayer.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più