Captain America 4
Film, Serie TV, AnimeLeaks e CuriositàNovità

Captain America 4 si farà: Anthony Mackie vestirà i panni del nuovo Capitano

Captain America 4 si farà e, ovviamente, a brandire lo scudo del capitano sarà il nostro Anthony Mackie. Era ovvio, dopo la serie tv The Falcon and The Winter Soldier.

Captain America 4
Captain America 4

Leggi anche:

Captain America 4: è ufficiale

Anthony Mackie ha chiuso un accordo per recitare in Captain America 4, che vedrà Sam Wilson brandire lo scudo del grande Avenger. Sappiamo che Malcolm Spellman sta scrivendo la sceneggiatura con Dalan Musson, che ha lavorato con lui nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, e Kevin Feige della Marvel produrrà il film. Non c’è ancora un regista a cui fare riferimento.

Captain America 4
Captain America 4

Non sappiamo se Sebastian Stan (The Winter Soldier) tornerà e, inoltre, il nuovo film  non sarà una pellicola che punterà a riportare il nostro Chris Evans sulla Terra. L’attore Anthony Mackie ha avuto un grande riscontro positivo nei panni del nuovo Cap. Ricordiamo che l’attore  ha interpretato Falcon in cinque film Marvel finora dopo essere stato introdotto in The Winter Soldier. Molto probabilmente sarà dura incarnare un Avenger come Chris ma Mackie ha dato sicuramente prova di potercela fare.

Personalmente, avrei preferito Stan come nuovo Cap  ma la linea temporale e la trama dovevano andare così.

Non si sa altro. L’unica cosa certa è che avremo un nuovo Capitano  e sicuramente ci saranno notizie più ufficiali a riguardo. Pronti per un nuovo Cap?

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più