Bridgerton 3 personaggi
Film, Serie TV, AnimeNovità

Bridgerton: protagonisti della terza stagione

Dopo l’enorme successo della seconda  stagione di Bridgerton ( precedentemente anche della prima), in queste ore sono stati condivisi ufficialmente i nomi dei protagonisti della terza e nuova stagione della famosa serie TV Netflix. Alcuni avevano già indovinato i futuri protagonisti mentre altri ne erano ancora scettici. Scopriamo, quindi, insieme chi saranno i prossimi protagonisti di Bridgerton 3. 

Bridgerton terza stagione
Bridgerton terza stagione

Leggi anche:

Bridgerton 3: i protagonisti

Dopo un mese di Rumors ed indiscrezioni varie, finalmente in queste ore sono stati condivisi i nomi dei nuovi protagonisti della terza stagione della famosa serie TV Netflix Bridgerton. Dopo la seconda stagione, che ha visto condividere la meravigliosa storia tra il visconte Bridgerton e il suo folle amore per Kate, ora non ci tocca che attendere la nuova stagione della serie tv che, secondo quanto già condiviso, sarà ancora più bella.

https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo

Bando alle cianche, dunque, I protagonisti principali della nuova stagione di Bridgerton saranno Penelope Featherington e Colin Bridgerton. In realtà, questa non è una notizia del tutto “ufficiale” visto che già da tempo aleggiavano questi nomi intorno alla nuova stagione. Secondo quanto affermato dalla stessa attrice Nicola Coughlan, la stagione di Bridgerton seguirà le vicende dell’amicizia tra Penelope e Colin e, chissà, se sboccerà finalmente l’amore tra i due.

Ecco le parole dell’attrice interprete di Penelope e di Lady Whistledown: Come Lady Whistledown, ho mantenuto un segreto per un bel po’ di tempo e posso confermare a tutti voi che la terza stagione seguirà la storia d’amore di Colin e Penelope. Ho mantenuto questo segreto per due settimane dall’arrivo della seconda stagione. Questa è la prima volta che lo dico qui”.

Ricordiamo, però, che i film dedicati alla famosa serie tv  potrebbero non seguire le stesse vicende amorose dei libri. Chissà cosa ci riserverà la prossima stagione.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più