Bridgerton 3
Film, Serie TV, AnimeNovità

Bridgerton 3 è già in lavorazione: lo rivela una foto!

Ci siamo lasciati con l’annuncio dei protagonisti della terza stagione di Bridgerton. La famosa serie tv di Netflix avrà come nuovi protagonisti Penelope e Colin. Secondo una foto ufficiale condivisa online, la nuova stagione della serie tv sembrerebbe essere già in lavorazione ( non sarebbe una cosa strana visto che la nuova stagione è attesa per il prossimo anno). preparati perché Bridgerton 3 sta per arrivare.

Bridgerton 3 in lavorazione
Bridgerton 3

Leggi anche:

Bridgerton 3

Poco più di un mese fa Netflix ha ufficializzato attraverso i suoi canali social i nuovi protagonisti della terza stagione di Bridgerton. Dopo una seconda stagione che ha registrato tantissime buone recensioni e visualizzazioni, arriva Bridgerton 3 che continuerà a farci sognare.

I nuovi protagonisti, come ben sappiamo, saranno Penelope ( Lady Whistledown) e Colin, il terzogenito della famosa famiglia. In queste ore, però, una foto circola online che fa ben sperare i fan: le prove costume dell’attrice che interpreta Penelope, Nicola Coughlan. L’attrice non solo ha condiviso le sue prove costume ma ha anche condiviso una frase che, in realtà, dice tutto e niente: “Vi.Faremo. Perdere. La Testa”.

Questa frase sembrerebbe emblematica: infatti, in molti ( da troppo) attendono finalmente lo sviluppo della storia tra Colin e Penelope ma senza alcun risultato ( almeno fino alla terza stagione di Bridgerton). la foto, quindi, farebbe pensare all’inizio della lavorazione al film e, quindi, alla preparazione dei costumi di scena. Ricordiamo che le riprese della nuova stagione inizieranno all’inizio di questa estate.

 

Chissà se in queste settimane non verranno rivelati ulteriori indizi su Brdigerton 3.

Via: everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più