Bridgerton 2
Film, Serie TV, AnimeNovità

Bridgerton 2: online il primo teaser trailer e la data d’uscita!

Bridgerton 2 ha ufficialmente il primo teaser trailer. In queste ore Netflix ha condiviso le prime immagini relative alla seconda stagione della famosa serie tv che andrà in onda sul famoso sito streaming dal 25 marzo.

Bridgerton 2
Bridgerton 2

Leggi anche:

Bridgerton 2

“Carissimi lettori, vi sono mancata?”. Così inizia il nuovo trailer di Bridgerton 2 che rivede ( non tutti) i personaggi della prima stagione. Finalmente abbiamo le prime immagini ufficiali e la data di uscita: il 25 marzo. 

Dopo il successo della prima stagione, arriva anche la seconda a poco più di un anno. Torna la nostra Lady Whistledown insieme a Daphne e tutti gli altri. Questa volta la stagione sarà incentrata sulla vita del primogenito Anthony Bridgerton basata sul libro “Il visconte che mi amava”.

Ci saranno alcuni nuovi personaggi tra cui Kate Sharma insieme alla sorella Edwina e alla madre Mary . Grande assente è il duca di Hastings interpretato da Regé-Jean Page. Non ci resta che aspettare il 25 marzo. 

Nel frattempo, ti lasciamo al trailer:

Fonte: Netflix

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più