mediaworld sconta l' Iva
Novità

Breaking News! NO IVA da Mediaworld!

Mediaworld sconta l’IVA! Ebbene si, la famosa catena di negozi tech sconta l’iva del 22% sulla maggior parte dei prodotti in catalogo cosi da cercare di stimolare le vendite in questo momento un po statico in fatto di acquisti. Tutto ciò si trasforma in uno sconto pari circa al 18% sul totale del carrello!

NO IVA MEDIAWORLD | Evosmart.it
NO IVA MEDIAWORLD | Evosmart.it

Regole e condizioni!

L’iniziativa è valida soltanto oggi e domani ed esclusivamente nei negozi MediaWorld in Italia e su mediaworld.it e prevede uno sconto diretto in cassa pari al 18,04% sul prezzo di vendita della maggior parte dei prodotti in catalogo, disponibili nei negozi MediaWorld e sul sito mediaworld.it nel periodo indicato (per gli acquisti online farà fede la data dell’ordine).

E’ importante precisare subito quali sono i prodotti esclusi… Sono infatti esclusi dalla promozioneiPhone XS e XS MAX; iPhone 8 64GB,Fifa 19 (per tutte le piattaforme di gioco) e DysonV10, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite e le prenotazioni, i prodotti di editoria, le polizze, liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..) e tutti quegli articoli che rappresentano buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo, servizio di stampa foto online o servizi.

Allo sconto dell’IVA partecipano anche gli acquisti con finanziamento richiesti dal 1 al 2 ottobre 2018 purché scontrinati/fatturati, a seguito approvazione pratica di finanziamento, entro e non oltre il 12 ottobre 2018. Nelle condizioni si precisa che,ai sensi del DLgs. 385/1993, articolo 121, il finanziamento non può essere concesso né alla persona giuridica né alla persona fisica che agisca nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale.

Beh insomma, una bella iniziativa della catena Mediaworld che cerca di aumentare l’appeal verso i propri negozi sia fisici che online scontando l’IVA per gli ordini conclusi oggi e domani, anche se, come era prevedibile, esclude dall’iniziativa alcuni best buy del momento, come ad esempio la nuova famiglia dei device di casa Apple o il nuovo Fifa 19. Rimane pur sempre una scontistica di tutto rispetto!

fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più