porta cuffie mixcder
Film, Serie TV, AnimeNovità

BNA: Brand New Animal debutterà su Netfilx il 30 Giugno

Novità importanti per tutti gli appassionati di Anime su Netflix. L’ultima fatica del poliedrico studio Trigger, BNA: Brand New Animal, ha finalmente una data di debutto ufficiale: il 30 Giugno. Il primo mese della stagione estiva non sarà ricchissimo di novità per quanto riguarda il palinsesto anime ma la qualità non mancherà di certo.
Leggi anche: Keep Your Hands Off Eizouken! – L’inno alla passione dei creativi

DAL TEAM DI LITTLE WITCH ACADEMIA ECCO A VOI BRAND NEW ANIMAL

Spesso si confonde l’identità dello studio Trigger legandola unicamente all’esplosivo duo Imaishi – Nakashima, celebri soprattutto per Gurren Lagann e Kill la Kill. In realtà lo studio di animazione ha al suo interno altre figure di spicco con stili nettamente diversi dall’esplosivo Imaishi. La dimostrazione è Little Witch Academia diretto da You Yoshinari.
https://youtu.be/yyBq-1scFvI
Yoshinari, oltre che come regista, ha dimostrato fin da giovanissimo un grandissimo talento come animatore in opere di fondamentale importanza prodotte da Gainax e Trigger tra cui vale la pena menzionare l’imponente Neon Genesis Evangelion. Con BNA il registra mostra mostra l’intenzione di mantenere una certa continuità stilistica con la sua opera precedente; per quanto riguarda le tematiche invece la nuova serie si sposterà su tematiche ed ambientazioni completamente diverse.


“BNA è ambientato in un 21° secolo alternativo, nel quale è stata scoperta l’esistenza degli animali antropomorfi. La vita tranquilla della protagonista, Michiru, viene stravolta dalla sua improvvisa trasformazione in un tanuki dalle sembianze umane. Per questo decide di rifugiarsi ad Anima City, un centro abitato fondato 10 anni prima per ospitare i semi-umani. Insieme a Shirou, un licantropo che detesta profondamente gli umani, decide finalmente di indagare sui motivi della sua improvvisa trasformazione. Presto però scopriranno che Anima City in realtà non è l’oasi felice in cui i semi-umani possono vivere in libertà, ma nasconde un’altra verità.”



STAFF (fonte My Anime List):

  • Regia – You Yoshinari (Little Witch Academia)
  • Sceneggiatura – Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill) e Nanami Higuchi (Beastars, Little Witch Academia)
  • Color Design – Yukiko Kakita (Carole & Tuesday, Kill la Kill)
  • Direzione artistica – Masanobu Nomura (Boogiepop and Others, Gurren Lagann)
  • Direzione della fotografia – Nozomi Shitara (Fruits Basket 1° stagione)
  • Direttore principale dell’animazione – Naoki Takeda (Little Witch Academia, Kill la Kill)
  • Editing – Kentarou Tsubone (Little Witch Academia, High Score Girl)
  • Character design – Yusuke Yoshigaki (Le Situazioni di lui e lei, Kill la Kill)
  • Colonna sonora – mabanua (Megalo Box, Sakamichi no Apollon)

Via: Animeclick
Fonte: Netflix

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più