Sapevamo che Black Widow sarebbe stato un successo garantito ma non così! Durante il primo weekend in cui il film de La Vedova Nera era online ha letteralmente fatto il “botto” guadagnando 60milioni di dollari.

Leggi anche: The Witcher 2: rivelata la data d’uscita e nuove immagini
Black Widow sbanca Disney+
Secondo la Walt Disney Company, Black Widow è stato una potenza al botteghino con oltre 215 milioni di dollari a livello globale. È stato un successo soprattutto per il pubblico americano con cui ha guadagnato 80 milioni di dollari sulle vendite di biglietti e ha ottenuto un successo quasi identico all’estero con un utile profitto di 78 milioni di dollari entro la fine del weekend.
Potrebbe interessarti anche: Amazon: in produzione il sequel del film La Guerra di Domani!
A questi numeri si aggiungono i 60milioni di dollari ottenuti grazie alla visione su Disney+ con Accesso Vip. Disney è la prima azienda che condivide i numeri ufficiali per quanto riguarda i film rispetto a tutte le altre piattaforme.
Diciamo la verità, molte persone hanno ancora un po’ di “ansia” nell’andare al cinema e Disney+ ha sicuramente fatto il suo lavoro dando la possibilità agli utenti di non perdersi nulla, nemmeno le uscite più importanti della stagione. Vi ricordiamo, inoltre, che il nuovo film Marvel su La Vedova Nera è disponibile su Disney+ con Accesso Vip mentre sarà gratuitamente presente sulla piattaforma dal 6 ottobre.
Se non avete ancora avuto la possibilità di vedere il film, vi lasciamo il trailer qui sotto. Non potete non guardarlo:
Fonte: Collider.com