Film, Serie TV, Anime Novità

Black Widow, quando uscirà il film Marvel?

Un nuovo film

L’uscita del film Marvel Black Widow aveva una data d’uscita già da qualche mese ma le cose non sono andate come previsto. Sappiamo che la MCU ha voluto più volte posticipare la data del film della Vedova Nera a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo affrontando.

Paura economica da parte della Marvel? E’ una soluzione, visto che la MCU ha speso molti soldi per produrre il film della nostra Scarlett. Ma scopriamo insieme cosa si cela dietro la pellicola e quando il pubblico potrà (finalmente) vederlo.

black widow
film Marvel

Black Widow

Black Widow è un film diretto da Cate Shortland ed è il prequel sulla storia dell’Avenger Natasha Romanoff interpretata dalla bellissima Scarlett Johansson. La storia narrerà le origini della Vedova Nera ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita che l’hanno portata ad entrare nel programma sovietico Black Widow negli anni ’80. L’obiettivo del piano era quello di creare agenti assassine.

Vedi anche: La serie tv su Harry Potter si farà? Ecco cosa sappiamo

Una giovane Natasha viene affidata al KGB, un’agenzia di sicurezza sovietica, per trasformarla in una spia. E’ ambientato nel lasso di tempo tra Civil War e Infinity War. Qui, la protagonista inizierà ad affrontare i suoi demoni. Per questo motivo, Natasha si distacca momentaneamente dagli Avengers per raggiungere la sua vecchia famiglia formata da Yelena Belova, Melina Vostokoff e Alexei Shostakov. E’ qui che parte la storia dell’eroina Natasha.

L’uscita del film

Black Widow è il primo film che introduce la nuova fase della Marvel. Inizialmente la pellicola doveva uscire nelle sale il 29 aprile 2020 e l’1 maggio 2020 negli Stati Uniti. L’uscita nelle sale, però, è stata più volte posticipata.

Potrebbe interessarti anche: Quattro serie tv “dimenticate” dagli utenti

E’ stata rinviata, infine, al 7 maggio 2021. Sarà la volta buona?

Fonte: Comingsoon.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più