Film, Serie TV, AnimeNovità

Black Widow: arrivano i nuovi poster e il cast

La Vedova Nera torna più “cattiva” che mai. In queste ore la Marvel ha condiviso nuovi poster del film.

Black Widow: arrivano i nuovi poster e il cast|Evosmart.it

Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Black Widow

Black Widow arriva con i suoi nuovi poster e presenta ufficialmente il cast. I Marvel Studios, infatti, hanno condiviso con i propri fan i nuovi protagonisti del tanto atteso film. In questi mesi abbiamo già presentato il nuovo film sulla Vedova Nera ma i nuovi poster ci dicono molto di più sui costumi e sui personaggi.

Leggi anche: Venom 2: arriva il trailer ufficiale e la data d’uscita

Il film tratterà della storia di Natasha Romanoff che dovrà affrontare il suo passato una volta per tutte e la sua disordinata famiglia. Ricordiamo che il film è ambientato dopo Captain America: Civil War ma prima di Avengers: Infinity War. 

I nuovi poster

Nei nuovi poster, oltre alla nostra Vedova , vengono presentati anche gli altri personaggi. Troviamo Melina, un’altra vedova nera che funge da figura materna per Romanoff, Yelena, la sorella di Romanoff e, infine, c’è Alexei alias Red Guardian di Harbour, la risposta orientale della Russia a Capitan America.

Black Widow: arrivano i nuovi poster e il cast|Evosmart.it

Altra figura è Fabgenle nei panni di Rick Mason, un alleato dello S.H.I.E.L.D. Infine, anche il Taskmaster ottiene il proprio poster, anche se la sua identità non è stata ancora rivelata. Il costume ritrae un nemico spaventoso per Romanoff e altri tra cui pesanti giubbotti antiproiettile e uno scudo, una replica di Capitan America.

Black Widow: arrivano i nuovi poster e il cast|Evosmart.it

Il suo personaggio è noto per i suoi “riflessi fotografici”, il che significa che può copiare gli stili di combattimento e ha molte conoscenze precedenti.

Ricordiamo che Black Widow arriverà al cinema e su Disney + con Accesso Vip il 9 luglio.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più