Film, Serie TV, AnimeLeaks e CuriositàNovità

Batman: quando arriveranno i due spin-off dedicati al personaggio DC?

Dopo il grande successo del film, già si parla di due spin-off dedicati al mondo del pipistrello più famoso del cinema, Batman.

Batman
Batman

Leggi anche:

Batman: arriveranno due spin-off?

Dopo i numeri da capogiro del film Batman nei cinema italiani, si pensa a due spin-off: il primo dedicato al Pinguino di Colin Farrell (sequel del film) mentre il secondo dedicato al dipartimento della città di Gotham (prequel) che dovrebbe basarsi sulla corruzione delle forze dell’ordine della città prima dell’arrivo di Batman.

I due spin-off molto probabilmente non tarderanno ad arrivare: il primo (sequel) potrebbe andare in onda nel 2023 mentre per quanto riguarda il secondo, le notizie sono ancora poche e incerte. Ovviamente, il regista di Batman, Matt Reeves, vorrebbe dedicarsi alla riuscita del film sul pipistrello.

Molto probabilmente, però, il primo spin-off che potremmo vedere sarà quello dedicato al Pinguino, uno dei nemici più temuti da Batman. Non ci resta che aspettare la condivisione di notizie più ufficiali.

Ti lasciamo al trailer ufficiale del film Batman:

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più