Vodafone Rimodulazioni
Novità

Aumenti per alcune SIM dati Vodafone: come recedere senza penali

Vodafone annuncia aumenti per alcune SIM dati in abbonamento a partire dal 9 maggio. Gli abbonati interessati dovranno pagare 1,99 euro in più al mese e la motivazione addotta dall’azienda è di continuare a investire sulla rete per soddisfare le nuove esigenze di traffico. Tuttavia, questa rimodulazione riguarderà solo i clienti privati, non quelli business. Vodafone invierà una comunicazione specifica in fattura ai clienti interessati dall’aumento.

Leggi anche:

Nuove rimodulazioni Vodafone: come evitarle

Ma c’è un modo per evitare di pagare di più: la legge permette ai clienti di rifiutare la modifica contrattuale e recedere dal contratto senza costi di disattivazione né penali, entro 60 giorni dalla data di ricezione della comunicazione in fattura.

Vodafone ha fornito alcune opzioni per la disdetta, come la compilazione di un form online, la chiamata al 190 o l’invio di una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO) o la scrittura di una PEC a servizioclienti@vodafone.pec.it.

In ogni caso, il cliente deve allegare una copia del documento d’identità e indicare in modo chiaro il servizio per cui vuole esercitare il diritto di recesso, specificando la causale “modifica delle condizioni contrattuali”.

FONTE

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più