Piano base con pubblicità Netflix
Novità

Vuoi attivare il piano base Netflix con pubblicità? Non sarà così semplice!

Come anticipato in un precedente articolo, ieri pomeriggio Netflix ha inaugurato il suo nuovo piano base con interruzioni pubblicitarie in 12 paesi. Attualmente, però, è un po’ più “limitato” di quello che sembra. Non tutti i device, infatti, sono compatibili con tale piano.

Leggi anche:

Netflix
Netflix

Netflix con le pubblicità: ecco i dispositivi compatibili col piano base

Il piano base di Netflix con le pubblicità ha appena debuttato in Italia, e se foste interessati ad attivarlo, prestate attenzione alla lista di dispositivi compatibili prima di procedere.

Per quanto riguarda i dispositivi mobili, sia Android che iOS sono supportati, a condizione che siano aggiornati almeno ad Android 7 e iOS 15. Passando alla Chromecast, il piano base con pubblicità sarà supportato solamente sui modelli con il supporto a Google TV. Questo esclude le prime 3 generazioni. anche sulla Chromecast Ultra il servizio non sarà compatibile.

Anche chi utilizza Apple TV o Playstation 3 dovrà fare a meno, almeno per il momento, delle pubblicità (suona paradossale dirlo, no?)

Per ulteriori informazioni, e per la lista completa dei dispositivi non supportati, consultate la relativa pagina ufficiale.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più