Asus ROG Phone 2: annunciato il prezzo per il mercato cinese
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Asus ROG Phone 3 prime apparizioni: possibile avvistamento su Geekbench

Il periodo estivo si avvicina e con esso potrebbe arrivare anche ROG Phone 3. L’attesa da parte degli appassionati è giustificata dall’ottima realizzazione dei precedenti gaming phone da parte di Asus. Ad esempio, quando venne presentato, lo stesso ROG Phone 2 stabilì nuovi standard di riferimento per la sua categoria. Al momento ogni possibile indizio presente in rete viene subito preso in seria considerazione.

Leggi anche: Realme X3 SuperZoom il 26 Maggio in Europa

ROG PHONE 3 POTREBBE ESSERE APPARSO SU GEEKBENCH, CONFERMATO IL SUPPORTO AL WI-FI 6

Asus ROG Phone 3 prime apparizioni: possibile avvistamento su Geekbench
Prima possibile apparizione di ROG Phone 3 su Geekbench | Evosmart.it

A riportare la notizia è Mysmartprice che sembra aver avvistato il benchmark di uno smartphone Asus non ancora annunciato sul mercato. In casi come questo ovviamente non viene mostrato il nome commerciale del dispositivo. Infatti la schermata di Geekbench riguarda un dispositivo il cui model number è I003DD.

Secondo Mysmartprice ci sono pochi dubbi: il nome in codice di Asus ROG Phone 2 è appunto I001DD. Questa somiglianza non è sicuramente casuale e si riferisce molto probabilmente ad un nuovo smartphone della lineup ROG Phone. Il benchmark non mostra sorprese particolari: lo Snapdragon 865 è il massimo che si possa chiedere attualmente sul mercato e ad esso vengono abbinati 8 GB di RAM (che quasi certamente sarà di tipo LPDDR5). Come per ROG Phone 2 ci aspettiamo il debutto anche di una variante con 12 GB di RAM.

Asus ROG Phone 3 prime apparizioni: possibile avvistamento su Geekbench
Prestazioni Wi-Fi al top per ROG Phone 3 | Evosmart.it

Ma non è finita qui. Il misterioso Asus I003DD (per gli amici ROG Phone 3) ha ottenuto anche la certificazione presso la Wi-Fi Alliance. Come prevedibile per uno smartphone da gaming la componente dedicata al Wi-Fi sarà al top grazie alla presenza del chip di Qualcomm, il QCA6390. Esso include il supporto al Wi-Fi 2×2 dual band a/b/g/n/ac/ax, WI-Fi Direct e Mircast. Cio cosa vuol dire in parole povere? La presenza del supporto al nuovo standard Wi-Fi 6.

Questa seconda certificazione rende ancora più solida la possibilità che si tratti effettivamente del tanto atteso ROG Phone 3. Da questi primi rumor però è praticamente impossibile avere un idea su cosa aspettarci di preciso dal nuovo gaming phone di Asus, ma perlomeno ora sappiamo della sua esistenza.

Via: Gizchina

Fonte: Mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più