Asus ROG X NRG Esports
Novità

ASUS ROG annuncia una nuova partnership con NRG Esports

ASUS Republic of Gamers (ROG) ha annunciato oggi una partnership con NRG, la leggendaria organizzazione di eSport i cui giocatori professionisti di alto livello hanno vinto premi e campionati in tutto il mondo con il loro gioco in Apex Legends, VALORANT, Rocket League e altro ancora. Quest’anno, NRG avrà una delle sole cinque squadre del Nord America che parteciperanno all’esclusivo VALORANT Champions Tour. Milioni di follower hanno visualizzato i loro contenuti oltre due miliardi di volte su TikTok, Twitter, YouTube e altri social media. ROG ha già sponsorizzato i team NRG e li sponsorizzerà ancora una volta quest’anno, questa volta con attrezzatura da gioco premium tra cui tastiere, mouse, cuffie e tappetini per mouse dal suo pluripremiato arsenale.

Kris Huang, General Manager della ROG Gaming Gear and Accessory Business Unit, ha dichiarato: “È un piacere collaborare con il team di eSport di alto livello NRG. Siamo fiduciosi che le nostre periferiche focalizzate sugli eSport aiuteranno i giocatori a raggiungere grandi prestazioni sui palcoscenici globali quest’anno. Insieme a NRG, che ha già una base di fan molto impegnata, speriamo di portare le periferiche ROG a più giocatori in tutto il mondo“.

Leggi anche:

Asus ROG ancora insieme a NGR Esports

ROG è impegnata nei confronti dei giocatori e della comunità di gioco e le periferiche sono fattori critici per le prestazioni degli eSport. Con una tecnologia innovativa integrata nella sua ultima attrezzatura da gioco, ROG sta unendo le forze con i team NRG d’élite per aiutare i giocatori professionisti a ottenere prestazioni ancora migliori, creando uno scenario vantaggioso per tutti. Le periferiche focalizzate sugli eSport che NRG riceverà includono la tastiera da gioco ROG Falchion Ace , il mouse da gioco ROG Harpe Ace Aim Lab Edition , le cuffie da gioco ROG Delta S Wireless e il tappetino per mouse ROG Hone Ace Aim Lab Edition .

Nel 2017, ROG ha colto l’occasione per i piccoli NRG Esports e si è iscritta per diventare il nostro fornitore esclusivo di desktop, laptop e monitor“, ha dichiarato il CEO di NRG Andy Miller. “Siamo entusiasti di collaborare con ROG per offrire ai nostri giocatori e fan il meglio delle periferiche di gioco competitive“.

Il capo dello staff di NRG, Jaime Cohenca, ha aggiunto: “NRG e il nostro vasto elenco di atleti di eSports sono entusiasti di lavorare con ROG. Siamo onorati di lavorare con un marchio così prestigioso per potenziare i nostri programmi su VALORANT, Rocket League, Apex Legends e altro ancora“.

In risposta a questa notizia, Sam “s0m” Oh, un giocatore professionista di NRG VALORANT che si è distinto nel suo primo debutto nazionale in VALORANT al VCT 2023: LOCK//IN ha dichiarato: “Le periferiche sono fondamentali quando si gareggia all’apice degli eSport. Non vedo l’ora di lavorare con ROG per portare le nostre prestazioni al livello successivo.”

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più