ASUS Marshmallow Keyboard KW100
Novità

ASUS presenta la sua Marshmallow Keyboard KW100

ASUS ha annunciato oggi la Marshmallow Keyboard, una tastiera wireless compatta e versatile disponibile nelle finiture Oat Milk o Green Tea Latte. Ideale per l’utilizzo quotidiano, questa tastiera resistente è dotata di switch di lunga durata fino a 10 milioni di clic, tasti a forbice ottimali e kickstand regolabili su due livelli. Un paio di tasti di switch del sistema consentono di passare facilmente tra le modalità Windows, ChromeOS, MacOS, iOS e iPadOS.

Leggi anche:

Colori distintivi

La tastiera ASUS Marshmallow è disponibile nelle sorprendenti combinazioni di colori Oat Milk o Green Tea Latte che si distinguono in un mare di tastiere nere, beige o grigie. Inoltre, elementi essenziali come la barra spaziatrice , Invio ed Esc sono in una tonalità più scura per una migliore visibilità. Questi colori unici conferiscono ad ASUS Marshmallow Keyboard un aspetto elegante e giovanile che si abbina perfettamente ad ASUS Marshmallow Mouse MD100, così come ai moderni laptop, PC e tablet.

Digitazione confortevole

I tasti della tastiera ASUS Marshmallow sono stati sapientemente progettati per fornire una sensazione di digitazione immediatamente familiare, garantendo agli utenti una transizione senza interruzioni e con una corsa di 1,6 mm per un’esperienza migliorata. Il design integra uno strato di foam che riduce ulteriormente il rumore della tastiera, portandolo a meno di 50 dB per ogni battuta. Ciò consente agli utenti di concentrarsi comodamente sull’attività da svolgere, senza distrazioni. La tastiera Marshmallow include anche cavalletti regolabili a due livelli per inclinare la tastiera nella posizione di digitazione ideale.

ASUS Marshmallow Keyboard KW100

Comodità e versatilità

La connettività Bluetooth 5.0 LE offre ad ASUS Marshmallow Keyboard la flessibilità di connettersi a un massimo di tre dispositivi, come laptop, PC e tablet, e passare da uno all’altro senza problemi. Insieme al suo familiare layout simile a un laptop, la tastiera include due tasti di switch del sistema per passare facilmente tra le modalità Windows, ChromeOS, MacOS, iOS e iPadOS, consentendo agli utenti di lavorare in modo più efficiente.

Durevole e eco-friendly

La tastiera ASUS Marshmallow è progettata per durare e dispone di switch fino a 10 milioni di clic. Ogni tasto ha un rivestimento resistente ai raggi UV per garantire la longevità. Inoltre, la tastiera viene spedita in un imballaggio ecologico a base di carta privo di quasi tutti i materiali plastici che si trovano comunemente nelle precedenti scatole della tastiera.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più