ASUS Chromebox 5
Novità

ASUS annuncia Chromebox 5

ASUS annuncia oggi il Chromebox 5 (CN67), un computer che combina prestazioni eccezionali con un design contemporaneo. Il Chromebox 5 di ASUS, vincitore del premio Red Dot Design Award, presenta un telaio sottile che ospita una soluzione termica efficiente per garantire affidabilità, insieme a un processore Intel Core i7 di 12a generazione con memoria DDR4 3200 fino a 32 GB e grafica Intel Iris Xe. Oltre alle porte DisplayPort 1.4 e HDMI, il Chromebox 5 di ASUS include anche la versatilità della connettività Thunderbolt 4 per trasferimenti dati veloci, alimentazione e connessione a display esterni. Il Chromebox 5 di ASUS può supportare fino a quattro display 4K per immagini sorprendenti ed efficienza produttiva ed è il primo Chromebox a presentare un caricatore wireless certificato Qi da 15 watt integrato e opzionale, che consente agli utenti di caricare dispositivi supportati come smartphone e auricolari semplicemente posizionandoli sulla copertura superiore. Con il supporto completo per le app Android da Google Play, il Chromebox 5 di ASUS consente agli utenti di scaricare e utilizzare tutte le loro app preferite facilmente. Il telaio compatto può essere posizionato verticalmente, orizzontalmente o montato su una superficie verticale con supporto VESA, consentendo al Chromebox 5 di ASUS di essere utilizzato in una varietà di ambienti, tra cui scuole, uffici e negozi al dettaglio.

Leggi anche:

 

Thunderbolt 4 ultra veloce

Thunderbolt 4 porta la connettività Thunderbolt a USB-C a velocità fino a 40 Gbps, insieme al supporto DisplayPort 1.4. È anche compatibile con USB4 per creare una porta compatta che fa tutto, fornendo la connessione più veloce e versatile a qualsiasi dock, display o dispositivo di archiviazione dati.

Supporto per fino a quattro display 4K

Il Chromebox 5 di ASUS può supportare fino a quattro monitor 4K tramite una combinazione delle sue due porte HDMI, DisplayPort 1.4 e Thunderbolt 4, rendendolo ideale per le configurazioni a più display in uffici, scuole e ambienti di ristorazione e vendita al dettaglio come negozi e ristoranti.

Caricatore wireless integrato da 15 watt

Il Chromebox 5 di ASUS è il primo Chromebox a presentare un caricatore wireless integrato opzionale da 15 watt, che consente agli utenti di caricare smartphone e tablet compatibili senza la necessità di cavi ingombranti. Questo caricatore certificato Qi del Wireless Power Consortium (WPC) soddisfa i più alti standard di qualità e prestazioni per la ricarica rapida ed efficiente. La funzione di rilevamento degli oggetti estranei (FOD) garantisce una ricarica sicura e protegge i dispositivi disattivando il caricatore quando viene rilevata hardware non compatibile.

Gestione IT semplificata

ASUS Chromebox 5 offre una gestione IT intuitiva per aziende e singoli individui tramite Google Chrome Enterprise. Gli amministratori IT possono utilizzare Google Admin Console per gestire e monitorare facilmente una flotta di dispositivi ChromeOS da un’unica dashboard. Inoltre, ASUS Chromebox 5 fornisce una difesa a più livelli per garantire che i dati confidenziali e le altre informazioni rimangano al sicuro. Inoltre, Zero-Touch-Enrollment semplifica il processo di configurazione, in modo che la macchina possa essere avviata e funzionante in un tempo minimo.

Protezione di livello aziendale

ASUS Chromebox 5 fornisce una serie di misure di sicurezza di grado enterprise che proteggono i dati aziendali e personali essenziali. Queste misure includono protezione integrata hardware, firmware, software e fisica. Inoltre, il dispositivo dispone di uno slot per la serratura Kensington che aiuta a fissarlo in una posizione designata. Con ASUS Chromebox 5, gli utenti possono dormire sonni tranquilli, sapendo che i loro dati sono al sicuro e protetti.

Impegno per la sostenibilità

ASUS Chromebox 5 è certificato ENERGY STAR e i dispositivi ChromeOS consumano fino al 46% di energia in meno rispetto ai dispositivi concorrenti comparabili. L’involucro esterno di ASUS Chromebox 5 è realizzato in plastica riciclata post-consumo (PCR) ed ha una superficie testurizzata resistente ai graffi. Il suo imballaggio verde è ottenuto da fonti certificate FSC responsabili.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più