ASUS Carbon Partner Services
Novità

ASUS presenta Carbon Partner Services al Computex 2023

ASUS ha presentato oggi al Computex 2023 ASUS Carbon Partner Services , una soluzione end-to-end che offre qualità garantita, responsabile , opzioni trasparenti e flessibili di compensazione delle emissioni di carbonio per i clienti commerciali.

Leggi anche:

Per ridurre l’impatto ambientale, ASUS ha ampliato la sua gamma di prodotti eco-compatibili, tra cui il primo laptop aziendale al mondo verificato a impatto ambientale e zero emissioni di carbonio, ExpertBook B9400, la serie BR1402 da 14 pollici caratterizzata da un design modulare per una manutenzione rispettosa dell’ambiente e il nuovo ExpertBook B9 OLED , che ha ottenuto il riconoscimento Sustainable Tech Special Award ai Computex 2023 Best Choice Awards.

ASUS continua a guidare progressi significativi verso il suo impegno e la ricerca di metodi innovativi per ridurre la sua impronta ambientale e ottenere un impatto netto pari a zero. Ora, con ASUS Carbon Partner Services, ASUS supporta ulteriormente i clienti aziendali nel raggiungere i propri obiettivi di sostenibilità con crediti di carbonio per compensare le emissioni. I servizi inizieranno quest’anno, a partire dai desktop della serie ExpertCenter D9 ( D900MDR e D900SDR ) e dal laptop ultraleggero ExpertBook B9 OLED, con opzioni più flessibili per compensare le emissioni in arrivo.

Sempre al Computex 2023, ASUS presenta straordinarie soluzioni commerciali, inclusi laptop, desktop e PC all-in-one che soddisfano le esigenze delle aziende moderne. In particolare, i laptop ultraleggeri ExpertBook B9 OLED e ExpertBook B5 OLED , con le loro prestazioni al top e il design professionale, sono tra i punti salienti più importanti. Questi laptop vantano funzionalità di sicurezza e alimentazione di livello aziendale, come processori fino a Intel Core di 13a generazione con supporto vPro TPM 2.0 opzionale e accesso tramite riconoscimento facciale e tramite impronta digitale. Inoltre, sono progettati con una durabilità di livello militare per resistere alle sfide dell’uso aziendale quotidiano, avendo superato gli standard di durata MIL STD-810H.

ASUS Carbon Partner Services: per supportare gli obiettivi di sostenibilità oggi e domani

La sostenibilità è diventata un fattore chiave nel processo decisionale poiché i clienti spingono le organizzazioni ad agire sull’impatto ambientale e sulle iniziative ESG. Con ASUS Carbon Partner Services, ASUS supporta i clienti con una soluzione end-to-end flessibile e trasparente per compensare le emissioni associate ai loro prodotti ASUS per supportare i loro obiettivi di sostenibilità con l’acquisto.

I servizi ASUS Carbon Partner accompagnano i prodotti sostenibili di ASUS e sono stati sviluppati per aiutare le aziende a ridurre le loro emissioni di carbonio. ExpertBook B9 OLED esemplifica questi sforzi come il primo laptop ASUS in magnesio-litio a utilizzare Thixomolding, una tecnologia di produzione che riduce gli sprechi fino al 29% e riduce i tempi di produzione fino al 75%. Realizzato con fino al 70% di metallo riciclato post-industriale e confezionato in materiali certificati dal Forest Stewardship Council (FSC), ExpertBook B9 OLED è certificato ENERGY STAR e può ridurre le emissioni di carbonio, superando del 44% lo standard di efficienza energetica ENERGY STAR

Benson Lin, vicepresidente di ASUS, direttore generale della BU Commercial Computer, ha dichiarato: “Nel nostro viaggio di trasformazione verso un futuro più sostenibile, siamo orgogliosi di fornire i servizi ASUS Carbon Partner. La sostenibilità è una parte fondamentale della nostra attività e stiamo utilizzando la nostra profonda esperienza tecnologica e lo spirito collaborativo per diventare un partner end-to-end a supporto dei risultati ESG delle aziende. I nostri prodotti commerciali sono progettati pensando all’ambiente, in conformità con i principali standard globali, per ridurre le emissioni di carbonio. Fornendo prodotti sostenibili e i nostri nuovi Carbon Partner Services, ASUS supporterà gli utenti business nell’aprire la strada per un futuro migliore insieme“.

Un portfolio completo

ASUS integra parametri sostenibili all’interno dei suoi progetti di prodotto e mette in mostra un portafolio completo di soluzioni aziendali e didattiche, inclusi desktop, laptop e PC all-in-one della serie Experts. Forniscono le prestazioni elevate, l’affidabilità e la flessibilità di cui gli utenti aziendali hanno bisogno per lavorare e connettersi negli odierni ambienti di lavoro ibridi e remoti.

Riconoscendo che ogni posto di lavoro è diverso, ASUS progetta pensando alle esigenze aziendali e alla sostenibilità, offrendo ExpertBook B9 OLED ( B9403CVA ), il laptop aziendale OLED da 14 pollici più leggero al mondo, e ExpertBook B5 OLED (B5602CVA), il laptop aziendale OLED da 16 pollici più leggero al mondo computer portatile. ExpertBook B9 OLED è dotato di uno straordinario display OLED da 14 pollici, ideale per i professionisti che danno priorità alla qualità dell’immagine. Con un design leggero di soli 990 ge un profilo sottile di 15 mm, è altamente portatile. ExpertBook B5 OLED è anche un laptop affidabile perfetto per l’uso quotidiano, dotato di un display OLED 4K da 16 pollici. Entrambi i dispositivi sono i migliori compagni nel mondo aziendale, vantando estrema portabilità, potenza e robustezza. Questi laptop hanno superato i rigorosi standard di durabilità di livello militare degli Stati Uniti e sono dotati di processori Intel Core di 13a generazione con supporto vPro, per offrire prestazioni veloci e reattive richieste dai professionisti. Sono dotati di solide funzionalità di livello aziendale, che forniscono una sicurezza completa che soddisfa le esigenze delle aziende moderne e protegge non solo i dispositivi, ma anche i dati inestimabili che contengono.

Apprendimento eco-consapevole

Per completare la sua offerta per le aziende, ASUS introduce anche una gamma di soluzioni educative aggiornate e portatili con display di grandi dimensioni e capacità della batteria di lunga durata per migliorare l’apprendimento e la collaborazione immersivi ovunque. La nuova serie ASUS BR14 presenta un design incentrato sullo studente con un fattore di forma rinforzato per la durabilità di cui hanno bisogno gli insegnanti e gli studenti attivi di oggi. ASUS ha migliorato le esigenze degli studenti di oggi con un design sostenibile, rendendo la serie BR14 più rispettosa dell’ambiente con un design modulare di facile manutenzione che consente alle scuole di essere efficienti in termini di costi e gestire meglio la manutenzione.

Aggiornare le aziende

Infine, ASUS ha lanciato ASUS Pre-Deployment Service (APDS) e ASUS Endpoint Management Service (AEMS), due servizi completi per la moderna gestione informatica. Insieme, queste soluzioni dimostrano l’impegno di ASUS nei confronti di servizi innovativi che aiutano le aziende a proteggere i propri dati sensibili ea semplificare le operazioni IT. Per risparmiare sforzi IT, aumentare la produttività e garantire la sicurezza dei dispositivi, APDS e AEMS semplificheranno l’implementazione, la gestione e la sicurezza dei dispositivi aziendali con preconfigurazione, gestione centralizzata e sicurezza. APDS semplifica l’implementazione per i team remoti e ibridi, con un aumento dell’80% della produttività e un miglioramento del 25% delle procedure. AEMS semplifica la gestione IT con aggiornamenti dei driver, gestione centralizzata e servizi di gestione della sicurezza, con una riduzione del 50% dei tempi di inattività e un aumento della produttività del 55%.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più