Gmail | Evosmart.it
Android Novità

Arriva il tema dark per Gmail: Ecco tutti i dettagli!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Il tema dark è sicuramente un tema che in molti di voi apprezzate e volete assolutamente vedere all’interno dei vostri smartphone. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato un concept creato da Nicholas, il quale aveva cercato di ricreare un tema dark per iOS, riuscendoci anche piuttosto bene.

Android Q come sapete è in fase di beta test, una delle sue nuove caratteristiche è sicuramente la possibilità di avere ed usufruire del tema dark. Sul mercato ci sono sempre più Smartphone con display Amoled, ecco perchè la modalità dark deve per forza essere integrata nel sistema operativo, sappiamo bene di come una modalità nera su un display Amoled possa farci risparmiare tanta batteria.

Gmail si tinge di neroGmail si tinge di nero

Attualmente il tema nero è presente solamente nelle impostazioni, di conseguenza ci attendiamo nei prossimi mesi un corposo aggiornamento che vada ad implementare l’interfaccia scura in tutta l’interfaccia.

Speriamo di vedere il tutto sistemato con l’arrivo della nuova versione di Android, sarebbe un peccato non vedere subito implementata questa modalità scura per lo meno su tutte le applicazioni della suite Google.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità? L’attendete sui vostri Smartphone? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via: Gsmarena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più