AndroidNovità

Arriva Honor X8: tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo smartphone dell’azienda

Honor X8 è stato lanciato (inaspettatamente). Quali sono le specifiche tecniche di questo nuovo smartphone dell’azienda?

Honor X8
Honor X8

Leggi anche:

Honor X8: caratteristiche specifiche

Cosa sappiamo del nuovo smartphone Honor X8 appena presentato? Innanzitutto il dispositivo presenta un display da 6.7 pollici  LCD Full HD+ con refresh rate a 90 Hz insieme ad un punch hole situato al centro. Lo smartphone ha un chipset Snapdragon 680 con taglio di memoria di 6 GB e 128 GB. Puoi espandere la RAM fino a 2 GB in più.

Honor X8
Honor X8

La batteria  è da 4.000 mAh con ricarica da 22.5W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo è composto da quattro sensori: 64 + 5 + 2 + 2 MP insieme ad un grandangolo, profondità e macro. La selfie camera, invece, è da 16 MP.

Il software presente nello smartphone è il Magic UI 4.2 basato su Android 11. IN effetti, lo stile del nuovo dispositivo ricorda vagamente quello dell’Honor X30i presente sul mercato cinese.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo prodotto Honor sarà presente in più mercati Global, compresa l’Europa. Purtroppo, non ci sono ancora informazioni sui prezzi.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più