Evangelion 3.0 + 1.0 ha una nuova data: l'8 Marzo in Giappone
Film, Serie TV, AnimeNovità

Arriva Evangelion 3.0 + 1.0 in Italia, debutto su Prime Video il 13 Agosto

In seguito ad un lungo periodo di incertezza causata dal Covid finalmente i Cinema italiani hanno potuto riaprire i battenti. Ma nonostante l’ultimo film della tetralogia Rebuild of Evangelion non arriverà (almeno non subito) nei cinema italiani. Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon a Time debutterà direttamente su Prime Video con tanto di doppiaggio in italiano il 13 Agosto.

Leggi anche: Beastars: finalmente una data per l’arrivo della seconda stagione su Netflix

UFFICIALE: “EVANGELION 3.0 + 1.0 THRICE UPONE A TIME” DEBUTTA SU PRIME VIDEO IL 13 AGOSTO

Come anticipato da indiscrezioni e interviste raccolte dallo staff di Animeclick, i diritti del film sono stati acquisiti da Amazon. Oggi con un comunicato ufficiale, il colosso dell’e-commerce e non solo ha ufficializzato l’arrivo di Evangelion 3.0 + 1.0 su Prime Video. Di seguito vi lasciamo alle parole Hideaki Anno:

“Stavamo cercando il modo migliore per offrire il film ai fan all’estero il prima possibile in una situazione difficile con i cinema durante il COVID-19 e siamo felici di aver trovato Prime Video come partner per trasmetterlo in streaming a livello globale. Consigliamo vivamente di guardarlo su un grande schermo TV per la migliore esperienza visiva

La scelta quindi è stata quella di sfruttare un partner internazionale per distribuire il film in tutto il mondo nel più breve tempo possibile. A pesare su questa decisione, probabilmente, è stata la differente situazione in termini di restrizioni presenti a livello globale in ogni nazione.

SU PRIME VIDEO ANCHE IL RESTO DELLA TETRALOGIA DI REBUIL OF EVANGELION

Rispondendo ad un commento sui social, Amazon ha anche assicurato che nello stesso giorno sulla Prime Video arriveranno anche gli altri 3 film che compongono la tetralogia di Evangelion: Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone, Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, e Evangelion 3.0 You Can (Not) Redo. Quindi ci sarà tutto l’occorrente per una maratona davvero memorabile!

Via: Animeclick

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più