Apple Leaks e Curiosità Novità

Apple Watch Series 7 in arrivo con iPhone 13 ma in quantità limitate

Diversamente dall’anno scorso, Apple punta a presentare Apple Watch Series 7 e iPhone 13 nello stesso keynote. Ciò farebbe pensare che l’azienda di Cupertino abbia risolto quasi del tutto i problemi di fornitura legati all’attuale situazione del mercato dei chispet, ma non è così.
Infatti, secondo quanto riportato da Mark Gurman, Apple starebbe affrontando importanti problemi di approvvigionamento per le componenti del nuovo Apple Watch.

Leggi anche:

CRISI CHIPSET: APPLE WATCH SERIES 7 ARRIVERÀ IN QUANTITÀ LIMITATE, LO AFFERMA MARK GURMAN

Primi rumor su Apple Watch 7: bordi flat in stile iPhone 12 e nuovi colori
Apple Watch 7 sarà disponibile in quantità limitate, lo afferma Gurman nel suo ultimo report

Nonostante l’attuale situazione, sempre secondo quanto riportato dal reporter di Bloomberg, Apple ha comunque intenzione di presentare Apple Watch Series 7 in occasione dell’evento di Settembre, insieme ad iPhone 13.

Secondo il report di Gurman, Apple starebbe cercando di risolvere il problema in vista dell’imminente keynote atteso per il 14 Settembre. Nel caso Apple non riuscisse a risolvere l’attuale situazione si aprirebbero le porte per tre possibili scenari.

Il meno probabile è quello che vede un possibile rinvio dell’evento di presentazione; altrimenti Apple potrebbe mantenere la stessa data, ma con un quantitativo limitato di unità disponibili al lancio. Secondo l’ultima ipotesi, forse quella più plausibile, Apple presenterà i nuovi Apple Watch durante il prossimo keynote, ma la data di lancio non verrà annunciata, o quanto meno sarà più distante nel tempo.

Tra le novità previste per Apple Watch Series 7 c’è il nuovo design squadrato della cassa, che potrebbe portare ad un piccolo aumento nelle dimensioni: 41 mm per la cassa più piccola e 45 mm per il modello più grande. Non ci dovrebbe essere nessuna novità invece per quanto riguarda i sensori integrati al suo interno; in particolare l’ultimo report di Nikkei conferma l’assenza della rilevazione della pressione arteriosa.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!