Novità

Apple Watch Serie 7 in arrivo con banda ultra larga

Apple sta preparando i suoi utenti ad un 2021 davvero esilarante. Oltre ai nuovi MacBook che potrebbero arrivare entro la fine dell’anno,  l’azienda potrebbe utilizzare il keynote dell’iPhone 13 per presentare una nuova serie di Apple Watch: Apple Watch Serie 7.

Apple Watch Serie 7 in arrivo con banda ultra larga|Evosmart.it

Leggi anche: Apple assume l’ex dirigente BMW per lavorare sulla nuova auto elettrica

Il nuovo Apple Watch

Secondo alcune fonti ci sarà un nuovo Apple Watch Serie 7 con un nuovo aggiornamento del design e alcuni miglioramenti accurati. L’azienda utilizzerà un nuovo design e introdurrà una nuova variante per gli atleti sportivi. Tuttavia, questa novità diventerà ufficiale solo entro il 2022 insieme a un nuovo modello SE.

Potrebbe interessarti anche: Apple arriva con il suo primo visore AR nel 2022!

Il nuovo dispositivo Apple avrà un processore più veloce, connettività wireless migliorata e uno schermo aggiornato. 

Le specifiche

Per ciò che sappiamo, il nuovo modello avrà un processore più veloce. L’azienda migliorerà anche la connessione wireless e introdurrà novità nel display. Il nuovo dispositivo avrà un nuovo pannello con bordi più sottili. Inoltre, verrà inserita una nuova tecnica di laminazione che avvicina il display alla copertina.

Apple Watch Serie 7 in arrivo con banda ultra larga|Evosmart.it

Il nuovo modello potrebbe essere leggermente più spesso del predecessore e avrà anche un un chip Ultra Wideband aggiornato. Secondo le fonti, il sensore della temperatura corporea non apparirà nel modello di quest’anno.

Il dispositivo avrà bordi più piatti rispetto alla leggera curva della Serie 6. Apple introdurrà anche nuove colorazioni tra cui Pastel Green e Blue.

Fonte: Gizchina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più