WatchTube
AppleNovità

Apple Watch: potrai guardare i video di YouTube con WatchTube!

Novità per il tuo Apple Watch. Potrai guardare i video YouTube direttamente dal tuo Apple Watch attraverso un’app chiamata WatchTube. Ecco come funziona e come avere la nuova app sul tuo dispositivo Apple.

Apple Watch
Apple Watch

Leggi anche:

La nuova app WatchTube

Vorresti guardare un video di YouTube direttamente sul tuo Apple Watch? Da oggi potrai grazie all’app WatchTube.  La nuova app è disponibile sull’AppStore in modo gratuito. Questa nuova feature è solo una delle tante novità che Apple ha deciso di introdurre sull’ AppleWatch.

Grazie a WatchTube potrai guardare i video sul tuo Apple Watch che supporterà più o meno le stesse funzionalità di quelli standard presenti sul sito. La nuova app WatchTube per Apple Watch è composta da un’interfaccia con una visualizzazione iniziale, la ricerca, la libreria e le impostazioni. E’ presente anche una visualizzazione Home con tutti i contenuti che sono attualmente popolari con possibilità di ricerche di testo sia con dettatura che digitando se stai utilizzando un Apple Watch Series 7.

WatchTube
WatchTube

La libreria dell’app contiene anche tutte le impostazioni per i contenuti archiviati per la visualizzazione successiva che renderà l’esperienza dell’utente ancora più interattiva.

Importante è sottolineare che l’app non supporta il login al tuo personale profilo YouTube ma l’app include una funzione di condivisione basata su codici QR che ti da la possibilità di condividere i tuoi contenuti preferiti WatchTube può essere scaricato direttamente da Apple Watch  e non avrai la necessità di utilizzare il tuo smartphone per la configurazione.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più