Apple ha aperto l’evento inaugurando la sua nuova serie di smartwatch ‘Apple Watch 10’ ed ‘Ultra 2 Satin Black’, entrambi con delle novità interessanti e definiti i modelli più sottili di sempre!
Leggi anche:
- iPhone 16 e iPhone 16 Plus finalmente ufficiali: tutte le novità!
- Recensione Google Pixel Watch 3: un Déjà-vu!
- OnePlus 13: lancio a fine Ottobre!
- La Serie Galaxy S24 si aggiorna alla OneUI 6.1.1
Apple Watch Series 10 disponde di un display OLED grandangolare e ancora più luminoso del 40% rispetto ai precedenti, non è finita qui perchè è più sottile (9,7 mm) e meno pesante anche sè, Apple afferma che la serie 10 non è solamente disponibile nella versione acciaio ma anche in titanio Grado 5.
La nuova serie di Apple Watch porta con sè delle interessanti novità relative alla salute e non solo. Adesso l’orologio è in grado di avvisarci in caso di apnee notture o condizioni respiratorie “anomale”.
Per la prima volta sarà possibile riprodurre podcast e musica direttamente dall’altoparlante dell’orologio e infine, oltre ad una maggiore velocità, Apple garantisce l’80% di carica in soli 30 minuti.
Nuovo cip anche per Apple watch, ovvero l’S10 SiP a 4 core, è stato progettato per garantire massime prestazioni ed efficienza energetica tuttavia, come prezzo, si parte da 399 dollari per la versione base fino ad arrivare a 499 dollari per quella GPS + cellular.
Le spedizioni partiranno il 20 di Settembre.
APPLE WATCH ULTRA 2 SATIN BLACK
Le novità riguardano anche Watch Ultra 2 infatti, sbarca la versione Satin Black! Una nuova colorazione senza funzionalità aggiunte che verrà commercializzata in esclusiva a partire da questo autunno; realizzato per il 95% in titanio riciclato e dotato del cinturino Titanium Milanese”.
Anche questo modello si può prenotare da oggi con spedizioni a partire dal 20 di Settembre.