Apple TV+
AppleFilm, Serie TV, AnimeNovità

Apple TV+: quali saranno i nuovi contenuti streaming?

Il sito streaming Apple TV+ ha annunciato alcuni dei contenuti streaming che vedremo la prossima estate dedicati ai bambini e alle famiglia. Cartoni, serie speciali e film per tutta la famiglia saranno i temi del nuovo catalogo estivo di Apple TV+. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità da non perdere.

Apple Tv+
Apple Tv+

Leggi anche:

Apple TV+: le novità

Attraverso il suo sito ufficiale Apple a condiviso il nuovo catalogo nel suo sito streaming Apple TV+. All’interno del nuovo programma in streaming ci saranno contenuti per bambini e per tutta la famiglia. Il catalogo di Apple TV verrà condiviso la prossima estate. Tra i contenuti che vedremo ci saranno serie originali, speciali, cortometraggi e i preferiti dai fan per bambini e famiglie.

Il nuovo catalogo estivo inizierà l’8 luglio con con la serie Duck & Goos,ossia una storia animata e accattivante basata sui libri di successo di Tad Hills del New York Times. Si continua con la serie live-action Best Foot Forward che si basa sulla vera storia dell’atleta e autore paralimpico Josh Sundquist. La serie tv verrà lanciata su Apple TV+ il 22 luglio. 

Il 29 luglio, invece,  debutterà Amber Brown con Carsyn Rose e Sarah Drew, ossia una serie basata sui libri di Paula Danziger. Tra i contenuti streaming per famiglia non mancherà l’arrivo di Surfside Girls, basata sui romanzi grafici di Kim Dwinell, e Life By Ella che, secondo quanto affermato da Apple, è “la storia di una giovane ragazza che ha una nuova visione della vita in un mondo che sembra determinato a scomporla“.

Inoltre, all’interno del nuovo catalogo, la piattaforma  lancerà anche un nuovo speciale e quattro cortometraggi originali della serie Hello, Jack! The Kindness Show insieme ad uno speciale peciale dedicato ai Peanuts chiamato Lucy’s School ( il 12 agosto).

Un’estate ricca di novità per Apple che vuole puntare sempre di più ad un’utenza maggiore.

Fonte: AppleTV+

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più