Apple TV+
Film, Serie TV, AnimeNovità

Apple TV+: ecco le novità del mese di gennaio

Nuovo anno e nuovi contenuti streaming. Quali saranno le novità presenti su Apple TV+ durante questo mese di gennaio?

After Party Apple TV+
After Party Apple TV+

Leggi anche:

Apple TV+: il catalogo di gennaio

Quali saranno le novità che vedremo su Apple TV+? Partiamo da oggi, 7 gennaio. La prima novità del mese è SuperSoda, che racconta la storia della coniglietta non udente Cece. Il nuovo cartone è basato sulla storia autobiografica scritta da Cece Bell.

Apple TV+ novità gennaio
Apple TV+ novità gennaio

Continuiamo con la nuova stagione di Servant in arrivo su Apple TV+ dal 21 gennaio 2022. La serie è basata sulle vicissitudini di Dorothy e Sean Turner, due coniugi, che dopo la perdita del loro caro figlio, ripongono tutto il loro affetto su una bambola reborn che si scopre essere in realtà viva.  Da qui partono una serie di vicissitudini che portano la storia a diventare cupa e da brivido.

Fraggle Rock-Ritorno alla grotta è un altro nuovo contenuto che vedremo dal 21 gennaio 2022in streaming . La serie tv è nata grazie alla fantasia di Jim Henson e racconta le avventura dei Fraggles, ossia personaggi Muppet che vivono all’interno di una grotta.

Altra novità è After Party che andrà in onda dal 28 gennaio 2021 che racconta una rimpatriata di amici segnata dalla morte di uno di loro. Chi sarà il colpevole? Nel cast presenti anche Dave Franco, Ben Schwartz, Tiffany Haddish. Una serie da non perdere.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più