iPhone 14 Pro avrà l'Always On Display?
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: tutti i modelli di iPhone 14 avranno un display da 120Hz?

Secondo alcune nuove fonti emerse online, i modelli di iPhone 14 potrebbero avere tutti il display da 120Hz. L’arrivo dei nuovi dispositivi Apple potrebbe essere vicino. Secondo i leaks condivisi verranno presentati quattro modelli.

Apple leaks display
Apple leaks display

Leggi anche:

iPhone 14: cosa sappiamo?

Secondo quanto emerso da diversi leaks online, il nuovo iPhone 14 potrebbe arrivare con quattro nuovi modelli: iPhone 14, modello mini, modello  Pro e Pro Max. A parte questo, tutti i prossimi smartphone saranno dotati di un display con refresh rate di 120 Hz. Ovviamente, gli schermi varieranno in base al modello. Inoltre, tutti i nuovi dispositivi riceveranno 6 GB di RAM.

iPhone 14 Pro
iPhone 14 Pro

Sottolineiamo che iPhone 14 e iPhone 14 mini avranno 64 GB mentre il modello Pro e Pro Max 256 GB. Le versioni Pro saranno dotate di una fotocamera principale con sensore da 48 megapixel. Ovviamente queste sono solo notizie che si susseguono online e non hanno ancora nulla di ufficiale.

Abbiamo parlato molto del nuovo smartphone  e dei suoi ipotetici design. Infatti, sono tanti i leaks online che vengono condivisi da qualche mese a questa parte. Noi, come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più