AppleNovità

Apple svela la data del WWDC 2020: sarà completamente virtuale

Dopo il lancio ufficiale del nuovissimo device iPhone SE, è arrivato il momento per Apple di svelarci ulteriori novità. Come di consueto, durante il mese di Giugno, la mela morsicata tiene un evento importante per quanto riguarda le variazioni software e non solo, tuttavia a causa del Coronavirus alcune modalità subiranno dei cambiamenti.

Leggi anche: iPhone SE 2 è finalmente ufficiale! Sarà il nuovo best-buy di Apple?

WWDC 2020 IL 22 GIUGNO

Il WWDC di quest’anno si terrà in modalità virtuale, tutti gli sviluppatori potranno partecipare senza dover spendere il famoso biglietto più costoso. Tuttavia, attraverso l’applicazione Apple Developer potranno accedere allo streaming dedicato.

wwdc 2020 : svelata la data

L’ evento si terrà dunque interamente in streaming ed è previsto per il 22 di Giugno.

Di seguito le dichiarazioni.

La WWDC20 sarà l’edizione di maggior respiro nella nostra storia; per un’intera settimana nel mese di giugno, riunirà in un formato senza precedenti la nostra comunità globale di oltre 23 milioni di sviluppatori, che saranno proiettati nel futuro delle piattaforme Apple,” ha dichiarato Phil Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Siamo ansiosi di incontrare tutti i nostri sviluppatori online a giugno e di condividere con loro i nuovi strumenti a cui abbiamo lavorato per aiutarli a creare app e servizi ancora più incredibili. Non vediamo l’ora di condividere maggiori dettagli sulla WWDC20, man mano che ci avviciniamo all’evento”.

Via: hwupgrade

2 commenti

Windows in calo: nella pandemia crescono MacOS e Linux - Evosmart.it 7 Maggio 2020 at 12:15

[…] Apple svela la data del WWDC 2020: sarà completamente virtuale […]

Rispondi
iPhone 12 Pro : spuntano le caratteristiche tecniche - Evosmart.it 11 Maggio 2020 at 9:46

[…] Leggi anche: Apple svela la data del WWDC 2020: sarà completamente virtuale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più