iOS 16
AppleFirmware e OSNovità

Apple risolve alcuni bug di iPhone con iOS 16.0.2

Proprio ieri vi abbiamo parlato di alcune problematiche legate al nuovo aggiornamento iOS 16 e, in serata, è arrivato un nuovo update. Certo, non risolverà sicuramente il consumo drastico della batteria, ma va a migliorare tutto il resto.

Leggi anche:

iOS 16.0.2 risolve alcuni bug

iOS 16.0.2 porta miglioramenti per quanto riguarda la sicurezza di iPhone e, inoltre, risolve uno dei problemi più diffusi su iPhone 14 e 14 Pro Max, ovvero la fotocamera che vibra e cattura immagini del tutto sfocate se si utilizzano applicazioni di terze parti.

iOS 16.0.2
iOS 16.0.2

Non è l’unico miglioramento in quanto, copiare e incollare da un’app all’altra era diventato un problema poichè veniva richiesta un’autorizzazione più volte del previsto. L’aggiornamento risolve anche la questione legata allo schermo che poteva diventare nero durante la configurazione ed anche tutti i bug sul VoiceOver.

Sicuramente dopo questo update ne arriveranno altri, soprattutto per migliorare ulteriori aspetti. Vi invitiamo ad aggiornare i vostri dispositivi.

Di seguito tutti i dettagli.

  • Questo aggiornamento include risoluzioni di problemi e importanti miglioramenti alla sicurezza per iPhone, tra cui:
  • La fotocamera poteva vibrare e causare foto sfocate se utilizzata con alcune app di terze parti su iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max.
  • Lo schermo poteva apparire completamente nero durante la configurazione del dispositivo.
  • Copiare e incollare da un’app all’altra poteva far comparire una richiesta di autorizzazione più spesso del previsto.
  • VoiceOver poteva non essere disponibile dopo il riavvio.
  • Gli input tattili potevano non rispondere sugli schermi di alcuni iPhone X, iPhone XR e iPhone 11 dopo un intervento dell’assistenza tecnica.

 

 

Fonte: Apple

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più