macOS Monterey
Novità

Apple: rilasciato MacOS Monterey 12.1. Quali sono le novità?

Apple rilascia ufficialmente Monterey 12.1. Cosa aspettarsi? Scopriamolo in questo articolo.

macOS Monterey
macOS Monterey

Leggi anche:

MacOS Monterey 12.1: cosa c’è di nuovo?

Apple ha rilasciato ufficialmente il nuovo aggiornamento di Monterey con la nuova versione. Da oggi può essere scaricato sia su Ma che MacBook supportati nella sezione apposita “Aggiornamenti Software” all’interno delle Preferenze di sistema.

Una delle novità più importanti introdotte in Monterey 12.1 è sicuramente SharePlay che ti da la possibilità, se possiedi un Mac, di guardare la tv, ascoltare la tua musica preferita e giocare addirittura con i tuoi amici e con la tua famiglia tramite FaceTime.

SharePlay è disponibile sia su  iOS 15 e iPadOS 15. Le nuove funzioni introdotte da SharePlay sono garantite da Apple Music e da Apple TV. Presente anche Fitness+ che ti permette di eseguire i tuoi esercizi anche tramite FaceTime.

Presenti nel nuovo Monterey 12.1 anche miglioramenti di bug, Legacy Contact che puoi utilizzare per entrare in iCloud nel caso in cui il proprietario del profilo  morisse o fosse in altre condizioni. In ultimo, presenti anche Nascondi la mia Email e la funzionalità per mettere in sicurezza i tuoi bambini nell’utilizzo dei tuoi device.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più