Face ID iPhone in orizzontale
AppleNovità

Apple: rilasciata la beta 2 di iOS 154, iPadOS 15.4, watchOS 8.5 e tvOS 15.4

Aggiornamento di queste ore è quello di Apple che ha deciso di rilasciare le beta 2 di iOS 154, iPadOS 15.4, watchOS 8.5 e tvOS 15.4 per gli sviluppatori. Le beta pubbliche verranno condivise tra qualche giorno.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple rilascia la beta 2 per gli sviluppatori

Notte di novità per gli utenti. A quanto pare Apple ha deciso di rilasciare le beta 2 di iOS 154, iPadOS 15.4, watchOS 8.5 e tvOS 15.4. Al momento le nuove versioni sono disponibili solo per gli sviluppatori ma probabilmente verranno rese pubbliche per gli utenti tra qualche giorno.

 aggiornamento Apple
aggiornamento Apple

Non ci saranno novità particolari. La beta porterà con sè la risoluzione di qualche bug e un miglioramento nelle prestazioni. Come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più. Inoltre grande novità per  iOS 15.4 sarà la possibilità di sbloccare il tuo iPhone con mascherina e occhiali senza Apple Watch, Controllo Universale su iPad e Mac, nuove emoji, certificato vaccinale in Wallet.

Resta sintonizzato.

Fonte: Macrumors

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più