Powerbeats Pro
AppleNovità

Apple rilascia una nuova edizione limitata delle Powerbeats Pro

Apple ha rilasciato una nuova edizione limitata delle sue Powerbeats Pro. Scopriamo insieme in cosa consiste il nuovo design.

Le nuove PowerBeats Pro disponibili in preordine a breve !
Powerbeats Pro

Leggi anche :

La nuova versione delle Powerbeats Pro

Arriva una nuova versione limitata delle Powerbeats Pro di Apple. La novità consisterebbe in un nuovo design e colorazione giallo funky e viola. La notizia arriva direttamente dai profili ufficiali Twitter. Le cuffie in edizione limitata sono state realizzate in collaborazione con Paria Farzanech, la designer inglese-iraniana con sede a Londra.

Oltre alla nuova colorazione e al nuovo design della custodia, le Powerbeats Pro di Apple sono disponibili anche in una scatola particolare composta da adesivi speciali. Troverai la nuova edizione limitata delle Powerbeats Pro di Apple nelle colorazioni funky giallo e viola. Al momento il costo delle cuffie Apple è di 250  dollari. Molto probabilmente l’edizione limitata delle Powerbeats Pro non sarà disponibile, però, sui nostri mercati.

Fonte: macrumors

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più