Apple VR
Novità

No Man’s Sky su Apple Reality Pro? Quasi quasi..

Il fondatore di Hello Games, Sean Murray, ha recentemente condiviso due enigmatiche emoji di mele su Twitter, indicando un’imminente novità destinata agli utenti Apple.

Questo suggerimento arriva quasi un anno dopo il WWDC 2022, dove Apple ha dichiarato sul palco che il titolo di punta di Hello Games, No Man’s Sky, sarebbe stato lanciato su Mac e iPad entro la fine del 2022. Quella data è passata, e finalmente sembra che il gioco sia pronto per fare il suo debutto sulle piattaforme Apple. Inevitabilmente, però, ci sono anche speculazioni sul fatto che Hello Games stia sviluppando un titolo in realtà virtuale (VR) per il prossimo visore di Apple.

In effetti, questa associazione sarebbe del tutto logica. No Man’s Sky è già stato adattato alla VR su PlayStation e PC.

Leggi anche:

No Man's Sky PS4 & PS5

No Man’s Sky potrebbe essere la prima esperienza gaming VR su Apple Reality Pro

Sebbene le prime indiscrezioni suggerissero che Apple non fosse interessata al gaming per il visore, le informazioni più recenti fornite da Mark Gurman di Bloomberg suggeriscono che Apple utilizzerà effettivamente il gaming come punto di forza del dispositivo.

Questo sarà possibile grazie a nuovi giochi VR sviluppati da zero per il visore, così come alle versioni adattate di giochi 2D e 3D per iPad, da giocare all’interno del visore in un formato ancora più coinvolgente.

Considerando la collaborazione tra Apple e Hello Games per le notizie del WWDC 2022, non sarebbe troppo azzardato pensare che abbiano discusso anche della possibilità di portare la componente VR di No Man’s Sky sul visore Apple Reality Pro, che Apple dovrebbe svelare al pubblico per la prima volta la prossima settimana, il 5 giugno.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più