Apple Pay Later
AppleFirmware e OSNovità

Apple Pay diventerà compatibile con Chrome, Edge ed altri grazie a iOS 16

Il prossimo mese vedrà protagonista la mela morsicata che, come di consueto, annuncerà la sua nuova gamma di smartphone. Oltre ai nuovi iPhone però, verrà reso disponibile per tutti l’aggiornamento software iOS 16. Nel corso di questi mesi, grazie alle beta installate, abbiamo avuto modo di testarlo e scoprire le varie funzionalità annunciate.

Onestamente sappiamo già che non si tratterà di un aggiornamento drastico o, con chissà quali grandi implementazioni, ma alcuni aspetti interessanti ci sono.

Leggi anche:

APPLE PAY CON IOS 16

A quanto pare, con IOS 16 anche il servizio Apple Pay subirà dei cambiamenti. Stando a quanto riportato da Steve Moser su Twitter, quest’ultima sarà disponibile anche su altri browser oltre Safari. Quali sono?

Apple Pay funzionerà per gli acquisti anche da Microsoft Edge, Mozilla Firefox e Google Chrome. Tenendo conto di questo nuovo aspetto, tutti gli store online dovranno adeguarsi ed inserire Apple Pay. Non sappiamo però come verrà effettuata la procedura o sè, semplicemente, si tratterà di un’introduzione automatica.

Ad oggi Apple Pay non è ancora disponibile per macOS Ventura, probabilmente sarà una funzione destinata solamente da iOS.

 

Fonte: The Verge

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più