Fitness+
AppleNovità

Apple: l’app Fitness+ è disponibile anche in Italia

La famosa app di Apple, Fitness+, è finalmente disponibile anche in Italia. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Fitness+
Fitness+

Leggi anche:

Fitness+

Finalmente l’app per mantenersi in forma di Apple arriva anche in Italia. Dalla giornata di ieri, 3 ottobre, Fitness+ è disponibile in Italia e in Austria, Brasile, Colombia, Francia, Germania, Indonesia, Malesia, Messico, Portogallo, Russia, Arabia Saudita, Spagna, Svizzera ed Emirati Arabi Uniti.

La nuova app dell’azienda di Cupertino ha anche avuto un recente aggiornamento che ha inserito esercizi mirati per chi pratica sport insieme al supporto per gli esercizi di gruppo grazie a SharePlay.

Fitness+
Fitness+

Potrai avere l’app  al costo di 9.99 Euro al mese. Per utilizzarlo, è necessario avere un Apple Watch Serie 3 o di Serie superiore. Se, invece, acquisti un Apple Watch potrai avere un abbonamento di tre mesi gratuiti dell’app.

Le caratteristiche di Fitness+

L’app  è pensata principalmente per chi pratica sport e ama mantenersi in forma. Ci sono programmi personalizzati per ogni livello grazie anche a sessioni video guidati. L’app ha ben 11 tipi di allenamento diversi con diverse durate. Tra gli allenamenti ritroviamo:

  • High-Intensity Interval Training
  • Rafforzamento
  • Yoga e Ballo
  • Bici, Pilates, Tapis Roulant

Gli allenamenti hanno una durata dai 5 ai 45 minuti e sono accompagnati da musica. Potrai avere anche la possibilità di rilassarti grazie alle sessioni di rilassamento presenti all’interno di Fitness+ della durata di 5/10/20 minuti. Infine, troverai utile anche la funzione “Passeggiamo” con durata dai 25 ai 40 minuti sempre accompagnati dall’audio e musica.

Per ulteriori informazioni su Fitness+ clicca qui.

Via: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più