Apple ha appena presentato il suo nuovo iPad Mini, un tablet con supporto all’AI e, dunque, anche ad Apple Intelligence, ma non è l’unica novità. Su questo nuovo prodotto sbarca il chip A17 Pro, due volte più veloce rispetto al precedente.
Il tablet viene venduto nelle colorazioni blu, viola, grigio siderale e galassia.
iPad Mini è già in preordine da oggi e le spedizioni partiranno il giorno 23 di Ottobre. La sua versione base da 128GB ha un costo pari a 609€ mentre, la 128GB WiFi + cellular sale a 779€. A seguire:
- 256GB WiFi + cellular 909 euro
- 512GB WiFi: 989 euro
- 512GB WiFi + cellular: 1.159 euro
- Apple Pencil Pro 149 euro
- Apple Pencil USB-C 89 euro
- Smart Folio 69 euro
“Non esiste al mondo un altro dispositivo come iPad mini, amato per la combinazione di prestazioni potenti e versatilità che offre nel nostro design più portatile. iPad mini piace a tanti tipi di utenti ed è stato costruito per Apple Intelligence, in grado di offrire nuove funzioni intelligenti che sono potenti, personali e rispettano la privacy. Con il nuovo e potente chip A17 Pro, la connettività ancora più veloce e il supporto per Apple Pencil Pro, il nuovo iPad mini offre tutto il bello di iPad anche nel nostro design più compatto, con un incredibile rapporto qualità prezzo“