L’ intelligenza artificiale progettata da Apple, ovvero “Apple Intelligence”, non sarà esclusiva solamente dei dispositivi ma anche di app e servizi per gli utenti. L’ AI infatti, verrà utilizzata anche all’interno dell’ App Store, scopriamo insieme i dettagli.
Leggi anche:
- Xiaomi HyperOS 2 ufficiale: le novità e i dispositivi compatibili
- Xiaomi 15 Pro Ufficiale: Potenza, Design e Fotocamere Leica
- Amazon Rufus: arriva in Italia l’assistente per il tuo shopping online!
- iPhone SE 4: svelati nuovi dettagli ed il suo probabile prezzo
Stando a quanto emerso su 9to5mac, Apple sarebbe pronta ad offrire agli utenti dei riassunti delle recensioni per ogni app. In questo modo tutti gli utenti potranno avere tutte le informazioni necessarie prima di effettuare il download. Questi riassunti saranno realizzati dall’intelligenza artificiale di Apple.
“Un’app può avere un riepilogo che evidenzia i feedback e i sentimenti più comuni dei clienti nelle recensioni degli utenti sull’app. I riepiloghi vengono aggiornati man mano che vengono aggiunte nuove recensioni. I riepiloghi sono disponibili in determinati paesi e regioni e per le app con recensioni sufficienti per fornire un riepilogo. Vengono visualizzati sulla pagina del prodotto dell’app. Se il riepilogo è impreciso o presenta un altro problema, puoi segnalare un problema.”
La disponibilità sarà per ora esclusiva degli Stati Uniti, per l’Italia bisognerà attendere il mese di Aprile.