Apple visore AR
Leaks e CuriositàNovità

Apple: il visore AR/VR non entrerà a far parte del metaverso

Secondo quanto riportato online, il visore AR/VR di Apple non farà parte del metaverso nonostante altre società stiano penso il contrario.

Apple visore AR
Apple visore AR

Leggi anche:

Il visore AR/VR non farà parte del metaverso

Apple non introdurrà i suoi visori nel metaverso Facebook. In realtà, già diverse aziende stanno pensando di farvi parte ma l’azienda di Cupertino ha deciso di no. Perchè? Semplicemente perchè i visori AR/VR sono pensati per utilizzi brevi ed esperienze intense.

Il visore AR/VR dell’azienda, infatti, non è pensato per essere utilizzato tutto il giorno (come vorrebbe il metaverso) ma deve essere utilizzato per esperienze limitate e brevi. Secondo le varie fonti, il primo modello di visore potrebbe già essere lanciato durante il 2022 ma le scorte saranno limitate. Probabilmente avremo una grossa diffusione nei primi mesi del 2023.

Il design del nuovo visore AR/VRApple sarà semplice e leggero, avrà due display micro-LED 4K, due processori principali, Wi-Fi 6E, tracciamento oculare. Per quanto riguarda il prezzo, questo potrebbe aggirarsi intorno ai 3000 dollari.

Via: Iphoneitalia

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più