Apple visore AR
AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: il visore AR/VR arriverà nel 2023?

Cattive notizie per gli amanti di Apple. Molto probabilmente l’attesissimo visore AR/VR potrebbe arrivare solo nel 2023. Bisognerà, quindi, aspettare ancora un po’ prima di vederlo nella sua forma ufficiale. Nel frattempo, leggi l’articolo per saperne di più.

Apple visore AR
Apple visore AR

Leggi anche:

Visore AR/VR Apple

Molto probabilmente non vedremo l’arrivo del visore AR/VR di Apple quest’anno. Infatti, il nuovo dispositivo dell’azienda di Cupertino arriverà nel 2023 a causa di problemi durante il processo di sviluppo. Secondo un report, Apple voleva presentare il suo visore nel 2021 e lanciarlo nel corso del 2022. Ma non sarà così.

Scartata questa prima ipotesi, Apple voleva presentarlo durante il prossimo evento di giugno 2022 per mostrare il visore ai suoi utenti ma anche questa possibilità verrà messa da parte. Infatti, l’arrivo del visore verrà posticipato a causa di problemi durante il suo sviluppo.

Quali? Trai problemi, Apple starebbe affrontando quello del surriscaldamento sia per la fotocamera che per il software. Infatti, questo sarebbe causato dalla richiesta di prestazioni prestanti da parte del chip dedicato.

Apple, quindi, sta pianificando l’arrivo del suo visore tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 (molto più probabile la seconda). Inoltre, durante il prossimo evento, Apple dovrebbe presentare l’App Store del visore. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 2000 dollari.

Come sempre, ti aggiorneremo appena avremo notizie più sicure.

Via: Iphoneitalia

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più