HomePod Mini Apple
AppleNovità

Apple: HomePod mini finalmente approda in Italia!

Finalmente il nuovo HomePod mini arriva anche in Italia con le sue colorazioni e il suo prezzo (decisamente conveniente).

HomePod Mini Apple
HomePod Mini Apple

Leggi anche:

HomePod mini in Italia

Da quando è stato presentato all’ultimo evento Apple, ci si aspettava la disponibilità anche i Italia. Finalmente anche qui da noi sarà possibile avere il nuovo HomePod mini in diverse colorazioni. Il prezzo è di 99 euro, decisamente positivo.

Il nuovo prodotto Apple arriverà in Italia con il suo Siri e tvOS 15 su Apple TV e Homepod. Oltre alle colorazioni “standard” come il bianco e il grigio siderale, sarà disponibile anche in ulteriori tre colorazioni: giallo, arancione e blu.

In un articolo dedicato, vi abbiamo già abbondantemente parlato del nuovo prodotto mini dell’azienda Apple.  Ti ricordiamo che se ne acquisterai più di uno, avrai la possibilità di posizionarlo in diverse stanze della tua casa in modo da connettere tutte le parti. L’HomePod mini sarà disponibile nei negozi fisici Apple, sullo store online ma probabilmente non su Amazon.

Via: Macitynet

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più