Apple iOS 15
AppleNovità

Apple ha rilasciato iOS 15.5, iPadOS 15.5 ( e non solo)

Finalmente dopo le beta di questi giorni, Apple ha deciso di rilasciare non solo iOS 15.5 ma anche iPadOS 15.5, macOS Monterey 12.4, watchOS 8.6 e tvOS 15.5. Scopriamo insieme tutte le novità dei nuovi aggiornamenti dell’azienda di Cupertino.

Leggi anche:

Apple rilascia gli aggiornamenti

L’azienda di Cupertino ha lasciato i suoi nuovi aggiornamenti dei vari sistemi operativi dedicati ai suoi dispositivi. Infatti, poco fa Apple ha reso disponibile per i suoi utenti iOS 15.5 ma anche iPadOS 15.5, macOS Monterey 12.4, watchOS 8.6 e tvOS 15.5.

Ricordiamo che per poter aggiornare i tuoi dispositivi basta andare nel menu Generali e successivamente nella sezione “Aggiornamenti software”. Inoltre, ti ricordiamo che per effettuare l’aggiornamento, dovrai avere almeno il 20% della batteria e collegare il tuo dispositivo ad una rete elettrica.

iOS 15.5
iOS 15.5

I nuovi aggiornamenti di i, iOS e iPadOS 15.5, macOS Monterey 12.4, watchOS 8.6 e tvOS 15.5 si basano principalmente su correzioni di bug e al miglioramento delle prestazioni. Tra le novità presenti ci saranno anche:

  • Wallet ora consente ai clienti Apple Cash di inviare e richiedere denaro dalla loro Apple Cash Card (non in Italia)
  • Podcast include una nuova impostazione per limitare gli episodi salvati su iPhone ed eliminare automaticamente quelli meno recenti.
  • È stato risolto un problema per il quale le automazioni dell’app Casa azionate quando le persone arrivano o lasciano l’abitazione potevano non funzionare.
watchOS 8.6
watchOS 8.6

Per quanto riguarda Studio Display, l’aggiornamento a macOS Monterey 12.4 introduce il supporto per il firmware 15.5,utile per il miglioramento della propria webcam. Secondo le note di rilascio di watchOS 8.6 si espande la funzionalità ECG e il rilevamento irregolare del ritmo cardiaco in Messico.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più