Leaks e CuriositàNovità

Apple ha registrato tre nuovi prodotti: l’evento è davvero imminente?

Apple

Sembra proprio che la possibilità di avere un evento Apple a marzo possa essere realtà. L’azienda di Cupertino ha registrato, secondo quanto emerso, tre nuovi prodotti.

Apple
Apple

Leggi anche:

Apple registra tre nuovi prodotti

A quanto pare Apple ha registrato presso Eurasian Economic Database. tre nuovi prodotti, ossia tre nuovi Mac. I nuovi dispositivi di Apple sono elencati con i numeri di modello A2615, A2686 e A2681 e sono tutti presentati con macOS Monterey.

Non ci sono, però, dettagli a riguardo. Di solito, quando Apple registra i nuovi prodotti, questi (il più delle volte) vengono presentati all’evento. Stando a quanto trapelato, l’evento primaverile dovrebbe essere organizzato per l’8 marzo ma nulla è ufficiale.

Secondo quanto dichiarato da Gurman, Apple potrebbe decidere di presentare almeno uno dei tre nuovi Mac (attesi per l’anno) durante l’evento primaverile. Potrebbero esserci nuovi MacBook Air, Mac mini e un nuovo iMac, più grande del suo predecessore.

Non ci resta che attendere notizie da Apple.

Fonte: Macrumors

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più